728 x 90



Convenzione esclusiva per gli associati ANPS con la palestra Fruit and Fitness

L’Associazione Nazionale della Polizia di Stato – Sezione di Roma è lieta di annunciare una nuova convenzione con la palestra Fruit and Fitness, situata in Via Nizza 69, Roma.

Grazie a questa collaborazione, tutti gli associati ANPS e i loro familiari potranno usufruire di vantaggi dedicati per migliorare il proprio benessere fisico e mentale, tra cui:

  • Agevolazioni su iscrizione e tesseramento;

  • Prezzi speciali su pacchetti di personal training;

  • Accesso libero alla sala attrezzi;

  • Partecipazione a corsi fitness collettivi.

Fruit and Fitness è una struttura altamente qualificata che offre programmi personalizzati di allenamento funzionale, preparazione atletica e fitness, con l’obiettivo di garantire un’esperienza completa di benessere psicofisico.

Per ulteriori informazioni e per attivare le agevolazioni riservate agli associati ANPS, è possibile contattare direttamente la palestra o l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato – Sezione di Roma.